venerdì 23 novembre 2012

Napoli per i bambini 2012


Non possiamo negarlo: quando Napoli è scelta per rappresentare qualcosa di importante, a noi fa piacere.
Se è un evento con partecipazioni da tutto il mondo, ancora di più.
Se Napoli è stata scelta come prima sede italiana di un importante forum internazionale, dopo 21 anni di assenza della nostra nazione, questo ci riempie d'orgoglio.
Se per quattro giorni vedremo protagonisti i bambini e l'infanzia nella splendida cornice del Maschio Angioino e della Stazione Marittima, allora l'evento inizia ad assumere contorni eccezionali.
Tutto questo e molto altro sarà il "Forum Internazionale sul benessere del bambino 2012", che vedrà, tra il 26 e il 29 novembre, quattro giorni di workshop, sessioni plenarie e dibattiti sui diritti dell'infanzia e sulla condizione del bambino nel mondo che cambia.

Per saperne di più, basta visitare il sito ufficiale e la pagina facebook.

2 commenti:

  1. Una grande occasione, credo in parte sprecata. Troppi ritardi sull'organizzazione. Speriamo di fare comunque bella figura.



    P.S. Volevo segnalarvi un evento che abbiamo organizzato per il 29 Dicembre al teatro "il piccolo di Fuorigrotta". Si tratta si uno spettacolo sulla storia della canzone napoletana d'autore. Qui il link della pagina:

    http://www.tarantelluccia.it/evento-musicale-napoli-dicembre-2012


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti chiedo scusa, l'ho visto tardi. Comunque il sito è ora tra i preferiti nel nostro delicious. Grazie per la segnalazione.

      Elimina