sabato 11 dicembre 2010

Eventi della Sirena: Luigi Libra al teatro Bolivar



"Amarsi un po'/Percorso d'Autore" è lo spettacolo che Luigi Libra, cantante di valore ed una delle voci più interessanti sulla scena partenopea, ha tenuto ieri, 10 dicembre, al Teatro Bolivar a Materdei.
Concerto per nostalgici, diciamolo subito, carico di evergreen, reinterpretati però in maniera originale dalla voce unica di Libra, che ha incantanto un teatro Bolivar andato più volte in visibilio.
Musica italiana e straniera, solo grandissimi successi, con una band di grande talento e la partecipazione di ospiti eccellenti.
Infatti, a presentare la serata, in collegamento video, è stato Paolo Limiti, lo storico conduttore Rai, nonchè scopritore del talento artistico di Luigi Libra.
Inoltre, durante lo spettacolo, con vivo piacere è stato introdotto Peppino di Capri (col quale noi del blog abbiamo avuto l'onore esclusivo di intrattenerci poco prima dello spettacolo), che ha prima duettato con Luigi Libra nella sua hit "Amare di meno", per poi esibirsi da solo, con un pianoforte a coda, intonando una "Champagne" sulla quale stava cadendo giù il teatro.
Oltre due ore di musica eccellente, in cui Luigi Libra ha dimostrato non solo di essere un ottimo cantante, ma anche di saper tenere la scena in modo vivace e coinvolgente, rapportandosi col pubblico a tutto tondo.
A fine serata, nei camerini, siamo anche riusciti a scambiare due chiacchiere con l'artista e col proprietario del teatro Bolivar. Cosa chiedere di più? Nulla! E' il giusto premio, quando, in ciò che fai, ci metti il cuore.



Aggiornamenti: Aggiornata la pagina delicious ( 43 elementi) la pagina flickr (184 foto) e la pagina youtube (21 video caricati e 26 preferiti).

Nessun commento:

Posta un commento