Un sito per vivere Napoli. Una guida agli eventi, alle notizie e alle curiosità di questa straordinaria città. L’idea è di un gruppo di persone capeggiate da Francesco Mastropaolo che, approfittando delle incredibili possibilità offerte dal web 2.0, hanno lanciato in rete il sito Napoli da Vivere.
“L’idea è nata dalla necessità di creare qualcosa che prima non esisteva – ci ha spiegato Francesco Mastropaolo – Spesso ci lamentiamo del fatto che Napoli non offre intrattenimento; in realtà, invece, a nostro avviso, il vero problema è quello di reperire tutte le informazioni su eventi, mostre e spettacoli”.
Il sito, dunque, è principalmente rivolto ai napoletani ed è suddiviso in diverse sezioni per soddisfare tutte le loro esigenze: arte, cultura, locali, ricette e l’immancabile Napoli calcio.
“Per il futuro - ci ha raccontato Mastropaolo - puntiamo a far conoscere il nostro marchio alla maggior parte dei napoletani e fare in modo che possano trovare sempre più spunti interessanti per vivere Napoli”.
Nessun commento:
Posta un commento