mercoledì 6 luglio 2011

Buon compleanno, Fall in love with Napoli!

Un anno di emozioni: trecentosessantacinque giorni passati a organizzare interviste,  scrivere post,  scattare fotografie nella speranza di immortalare nel migliore dei modi la bellezza di una città. 
Sembra ieri. Era il sei luglio scorso quando inaugurammo - dopo una prima presentazione - il nostro blog. Cominciammo nel migliore dei modi, come ci sembrava più opportuno, parlando di Marechiaro,  che di Napoli è uno dei luoghi più conosciuti oltre che romantici per eccellenza. Il percorso che da Marechiaro ci ha portato fin qui è stato bello, affascinante, interessante e ricco di scoperte, incontri, amicizie, conoscenze che hanno arricchito personalmente ognuno di noi. Un percorso unico, costituito da tappe importanti, appuntamenti immancabili e - perché no? - anche dal divertimento che ha animato quest'anno appena trascorso. D'altronde, già il fatto di essere qui a raccontare e a ricordare è significativo! Ci auguriamo di aver incontrato, in tutti questi giorni, i favori dei nostri lettori e di tutti coloro che - per caso o volutamente - sono capitati su questo spazio nato per impegno e diventato man mano un divertimento, una passione condivisa, un momento di svago e un'opportunità di osservare la città di Napoli senza incappare nei soliti luoghi comuni. 
Ci stiamo riuscendo? Il giudizio, di certo, non spetta a noi. Rischieremmo di diventare autoreferenziali; più di quanto non lo sia già un post del genere. E infine, approfittiamo dell'occasione, per dare anche una bella notizia: il progetto “Fall in love with Napoli” è rientrato nella prima fase del concorso Start Cup Campania 2011. Insomma: stiamo lavorando per migliorare e migliorarci.

Buon compleanno, Fall in love with Napoli!

3 commenti:

  1. Buon compleanno, Fall in love with Napoli! Augurissimi e tanti tanti complimenti perchè siete bravi e meritate. Un abbraccio e buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri da parte di arteletteratura, del blog http://prospettivanevskij.myblog.it e del ring http://ilcircolodellearti.myblog.it .

    RispondiElimina